Visualizzazioni totali

sabato 16 giugno 2018

QUADERNI RULLO

La domanda che ti farai è "Ma fai gioielli alternativi o cartoleria?"
Tutto, la mia risposta è .......tutto.
Gil bottega italia, è nata come laboratorio creativo a 360 gradi, perciò mai stupirsi di quello che ci si può trovare!

Tutto è cominciato da un rullo  trovato in un negozio di roba usato a Budapest.
Uno di quei rulli in gomma che si usavano negli anni 60, per decorare i muri di casa.
Io l'ho preso e usato per stampare carta.
Ne sono usciti dei quaderni in 3 varianti colore, rilegati alla giapponese.
Le misure dei quaderni sono 21x14,8


variante cioccolata e fucsia



variante biscotto e salvia



variante ruggine e turchese



 Dopo i quaderni, ho realizzato anche dei segnalibri con i ritagli delle copertine dei quaderni.
Ho aggiunto una nappina in filo di cotone, lo stesso usato per rilegare i quaderni.



Nessun commento:

Posta un commento