Visualizzazioni totali

venerdì 11 maggio 2018

TRAME

Per questa collezione TRAME mi sono ispirata ai tessuti giapponesi, quelli bianchi e blu.
Ho creato dei patterns molto semplici, li ho stampati su carta e poi li ho incollati su varie forme di legno. Ne sono usciti ciondoli, orecchini, spille e blocchetti.

Tutto bianco e blu con due forti contrasti come il rosso acceso e il viola.
Le figure geometriche usate sono i quadrati/rettangoli e i triangoli.
Nei ciondoli a triangolo ho messo dei cristalli, nero irridescenti, come piccoli pendenti.





collana TRAME RETTANGOLO ROSSO








collana TRAME RETTANGOLO ROSSO
con orecchini a lobo TRAME RETTANGOLO ROSSO






orecchini a lobo TRAME RETTANGOLO ROSSO

















spilla TRAME RETTANGOLO ROSSO







collana TRAME RETTANGOLO VIOLA








collana TRAME RETTANGOLO VIOLA 
con orecchini a loboTRAME RETTANGOLO VIOLA






spilla TRAME RETTANGOLO VIOLA 










collana TRAME TRIANGOLO ROSSO







collana TRAME TRIANGOLO ROSSO
con orecchini a loboTRAME QUADRATO ROSSO 

















collana TRAME TRIANGOLO viola








collana TRAME TRIANGOLO ROSSO
con orecchini TRAME QUADRATO VIOLA





orecchini a lobo TRAME RETTANGOLO VIOLA









blocchetto fogli bianchi (cm9X9)
TRAME ROSSO

blocchetto fogli bianchi (cm9X9)
TRAME VIOLA

Nessun commento:

Posta un commento